Questa è una pagina di servizio attraverso la quale InHand comunica con i propri Clienti.
Ricordiamo a tutti i nostri Clienti che per utilizzare i nostri Database è necessaria una connessione ad internet con i seguenti requisiti di banda:
1 Mbyte UpLoad
8 Mbyte DownLoad
Estratto dal contratto: lettera D) CONDIZIONI PER LA EROGAZIONE dei SERVIZI
InHand aggiorna continuamente i propri prodotti in base a un piano di sviluppo predefinito e a tutte le eventuali nuove specifiche tecniche e funzionali che nel tempo, a suo insindacabile giudizio, abbia ritenuto utili o necessarie. InHand mette quindi a disposizione dei propri Clienti un Servizio di Manutenzione del Software (detto anche “di aggiornamento”) sui programmi che sono stati concessi ai Clienti in licenza d’uso. Poiché l’utilizzo di programmi non aggiornati potrebbe nuocere alle prestazioni del cliente e all’immagine stessa di InHand, l’acquisto di una Licenza d’Uso comporta per il Cliente anche l’obbligo del contratto annuale di manutenzione software.
Quando vengono effettuati gli aggiornamenti, i dati potrebbero subire delle modifiche per cui potrebbe essere necessario ricostruire gli archivi. Pertanto InHand non assume alcuna responsabilità ed il Cliente è in ogni caso sempre responsabile della conservazione dei “dati” originali, dei dati aziendali e del loro adeguato salvataggio. Il Cliente s’impegna a tenere InHand indenne relativamente a qualsiasi pretesa, azione o danno a qualsivoglia titolo o ragione che eventualmente sia derivato al Cliente o a terzi in conseguenza dell’espletamento o del non espletamento dei servizi.